Skip to content Skip to footer

Ritiro Napoli Calcio, Alba (Dmc): il 24 luglio sindaci a e imprese a confronto con Marsilio “Vogliamo che il territorio sia protagonista del piano di marketing”

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, parteciperà venerdì 24 luglio ad un incontro, promosso dalla Dmc Alto Sangro Turismo in cooperazione con la Dmc Terre d’Amore, con i sindaci e gli imprenditori della destinazione turistica per l’esame del piano di marketing territoriale che accompagna l’accordo che la Regione ha siglato con la Ssc Napoli per il ritiro pre-campionato degli azzurri nell’Alto Sangro.
 
Lo annuncia il presidente della Dmc Alto Sangro Turismo, Ernesto Paolo Alba, spiegando che la riunione tecnica si terrà a Castel di Sangro a partire dalle 12.30.
 
“Al presidente Marsilio abbiamo chiesto di costruire insieme un piano che, utilizzando gli asset e le competenze della Dmc, sia in grado di trasformare quest’importante investimento economico in una vera e propria azione promozionale del nostro territorio – ha spiegato Alba – al fianco dell’aspetto tecnico-agonistico che si terrà allo stadio “Patini” di Castel di Sangro c’è un’intera destinazione turistica che deve essere promossa e valorizzata. Dal borgo di Pescocostanzo a quello di Scanno, dagli impianti di risalita di Roccaraso, Rivisondoli e Barrea all’incredibile patrimonio ambientale e faunistico di Pescasseroli e dell’area del Parco nazionale d’Abruzzo e dell’Alta Valle del Sagittario. Abbiamo tanto da mettere in vetrina e abbiamo gli strumenti per farlo – aggiunge Alba – abbiamo strutture ricettive di altissimo livello che possiamo mettere a sistema per offrire un eccellente livello di ospitalità diffusa su tutta la destinazione turistica. A Marsilio abbiamo chiesto di venire qui perché non vogliamo perdere quest’occasione. Sono convinto che il presidente della Regione – conclude Alba – ascolterà queste richieste che arrivano con una voce unica e forte da tutti i sindaci del territorio e da tutti i rappresentanti delle attività produttive”.
 
 
Castel di Sangro, 20 luglio 2020

Leave a comment

Alto Sangro Turismo© 2020. All Rights Reserved.

Best Choice for Bloggers

Travel Safely with Our Amazing Tour Guides

Purchase Wanderic